martedì 23 luglio 2013

TAPPETINO COLOR RUGGINE


TAPPETINO RUG COLOR RUGGINE


dopo essermi stancata di trovare i tappetini da bagno sempre inzuppati, mi sono detta perchè non farne uno da sola, .......proviamo
il cotone è Drops Paris, bello spesso e compatto lavorato a tre capi per fare in modo che il tappeto sia grosso e spesso sotto i piedi.

in questa foto mi ricorda l'orologio di De Chirico


uncinetto 8 mm praticamente un palo della luce, ma se penso al n10 è uno stuzzicadenti, comunque un pomeriggio di lavoro ed il lavoro è finito con soddisfazione e divertimento


le spiegazioni le trovate qui http://www.ravelry.com/designers/massari-daniela

aggiungo il progetto di Alice Tesser rosa confetto...delizioso

Nessun commento:

Posta un commento

autunno

autunno
autunno Montecoronaro

inverno

inverno
la mia Campigna

benvenuto ai naviganti

benvenuto a chi condivide ama la natura gli animali le arti creative in genere

CHI SONO

La mia foto
FORLI, FORLI, Italy
sono nata a Forlì in Romagna amo la mia terra e le mie tradizioni la cucina semplice e genuina il mio dinamismo l'ho trasferito dalle attività sportive a quelle creative, mi piacciono i colori le sfumature le stagioni con il calore e i colori che le caratterizzano le trasparenze del vetro e i colori della natura