giovedì 18 luglio 2013

marcapunti


CIELO i nuovi marcapunti

sarà l'estate che finalmente è arrivata, sarà questo cielo azzurro che mette buonumore, sarà che la mia 

cassettiera è sempre piena di perle e cristalli, 

sono nati i nuovi marcapunti



ci troviamo tutto dentro questi marcapunti, ogni perla ha la sua provenienza

quella lunga blu è una Murrina presa a Venezia

le gocce bianche mi sono state regalate da una magliaia

i cristalli sfaccettati venivano da una vecchia e brutta collana

così come i cilindri azzurri.

le perline indiane hanno riposato nella cassettiera per una decina di anni.


Nessun commento:

Posta un commento

autunno

autunno
autunno Montecoronaro

inverno

inverno
la mia Campigna

benvenuto ai naviganti

benvenuto a chi condivide ama la natura gli animali le arti creative in genere

CHI SONO

La mia foto
FORLI, FORLI, Italy
sono nata a Forlì in Romagna amo la mia terra e le mie tradizioni la cucina semplice e genuina il mio dinamismo l'ho trasferito dalle attività sportive a quelle creative, mi piacciono i colori le sfumature le stagioni con il calore e i colori che le caratterizzano le trasparenze del vetro e i colori della natura