venerdì 14 marzo 2014

SCIALLE CIELO


SCIALLE CIELO

quando la poesia si trasforma in punti: un diritto, un rovescio, un gettato, e nasce un qualcosa, fatto di 

colori, sfumature e morbidezza, è ARTE 




un matrimonio fra la Drops Cotton Viscose,  bella ,lucente, e corposa , la lussuriosa Botany Lace dellAraucania,  dalle sfumature cangianti, e la Drops Safran, cotone opaco che non stona in questo amre di colori e lucentezza.


i filati Drops  sono stati acquistati presso il negoziohttp://www.fiordilana.it/index.php?route=product/category&path=130&page=2
il filato Araucania Botany Lace è stato acquistato presso http://dilanaedaltrestorie.it/


fresco e caldo allo stesso tempo questo scialle è pensato per le temperature primaverili ed estive il cielo c he si fonde con i colori dei prati e del legno

ecco lo scialle nella sua interezza

per me è relax lavorare con i ferri sia circolari che diritti in quei momenti si rilassano i muscoli e si sciolgono le ossa

Nessun commento:

Posta un commento

autunno

autunno
autunno Montecoronaro

inverno

inverno
la mia Campigna

benvenuto ai naviganti

benvenuto a chi condivide ama la natura gli animali le arti creative in genere

CHI SONO

La mia foto
FORLI, FORLI, Italy
sono nata a Forlì in Romagna amo la mia terra e le mie tradizioni la cucina semplice e genuina il mio dinamismo l'ho trasferito dalle attività sportive a quelle creative, mi piacciono i colori le sfumature le stagioni con il calore e i colori che le caratterizzano le trasparenze del vetro e i colori della natura