martedì 6 agosto 2013

MARIANGELA E' NATA

MARIANGELA

E' nata Mariangela

 eccola con Ugo e la Pina

francamente non assomiglia ai genitori qualcuno potrebbe pensare a uno scambio in culla, ma dovevo assolutamente usare la Drops Safran e del colore di Ugo e la Pina non ne avevo, diciamo che Mariangela è un prototipo, in via di perfezionamento.
il tappo rosso che vedete in foto è il tappo di un grosso pennarello, la sorella di Mariangela nascerà usando questo tipo di tappo perchè ha l'imboccatura più piccola per cui al suo interno le punte dei ferri restano più ferme.
comunque lo scopo (raggiunto) è quello di raccogliere i giochi di ferri.
mi scuso se Mariangela non assomiglia a una scimmia ma:
1 non so crochettare una scimmia
2 se anche ci fossi riuscita non sapevo dove infilarle le 5 punte.


Nessun commento:

Posta un commento

autunno

autunno
autunno Montecoronaro

inverno

inverno
la mia Campigna

benvenuto ai naviganti

benvenuto a chi condivide ama la natura gli animali le arti creative in genere

CHI SONO

La mia foto
FORLI, FORLI, Italy
sono nata a Forlì in Romagna amo la mia terra e le mie tradizioni la cucina semplice e genuina il mio dinamismo l'ho trasferito dalle attività sportive a quelle creative, mi piacciono i colori le sfumature le stagioni con il calore e i colori che le caratterizzano le trasparenze del vetro e i colori della natura